Pubblicato da: Doryn | 13 dicembre 2008

Chi dorme non piglia pesci

Apprendo questa campagna di guerrilla marketing da Fables:

fish_guerrilla

fish_guerrilla2

Nulla di straordinario. Ci che però apprezzo di queste campagne è l’estrema semplicità. Molto spesso le campagne più efficaci non sono basate su grandi investimenti ma sono solo frutto di una grande, semplice idea.

E’ ambientata in Gran Bretagna e promossa da Marsh Tackle, negozio di pesca.  L’unica cosa che dovrebbero fare, forse, è rivedere un po’ il sito :-)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: