Pubblicato da: Doryn | 15 gennaio 2009

Fondation Abbé Pierre

Ecco un’altra campagna di Social Guerrilla, questa volta francese, realizzata dalla Fondation Abbé Pierre, per sensibilizzare l’opinione pubblica e il governo su un problema reale e attuale. Migliaia di persone sono infatti costrette a vivere in ambienti strettissimi e degradati.

Il concetto è stato espresso associando la grandezza di un posto auto, circa 7 metri quadrati, allo spazio di vita quotidiano di queste persone.

fondationabbepierre11

fondationabbepierre2

via

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: