Pubblicato da: Doryn | 29 gennaio 2009

Fakta: Il tempo è denaro!

Questa bizzarra azione di marketing realizzata nei supermercati Fakta in Danimarca mi ha fatto sorridere. In pratica per aumentare il tempo di permanenza della clientela in questa catena di supermercati, hanno sparso qua e là cartelli con messaggi curiosi e mini-quiz.

Non so se siano riusciti nel loro intento, però trovo simpatica l’idea di dover posizionare in ordine alfabetico i prodotti prima di passarli alla cassa :-D

Ovviamente questo a prescindere da tutta una serie di obiezioni del tipo “chi va a fare la spesa vuole solo farla velocemente”.

  superfakta2

superfakta3

superfakta4

superfakta1

fakta5

via

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: