Pubblicato da: Doryn | 6 febbraio 2009

Cadbury – uccidi le uova!

Dopo il fortunato spot che sta facendo il giro dei blog ( LinkYoutube ) ecco un’altra simpatica azione non convenzionale fatta da Cadbury per il lancio della Cadbury Cream Egg. Si tratta di un billboard interattivo, ideato dalla Saatchi & Saatchi,  posto nei pressi delle fermate degli autobus. Obiettivo del videogame è uccidere le uova di cioccolato per incrementare il proprio punteggio. L’azione è stata realizzata nel Regno Unito.

via

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: