Pubblicato da: Doryn | 6 marzo 2009

The ice billboard

Leggo su Viralmente di questa proposta realizzata da uno studente della Miami Ad School Europe per Greenpeace.  A prescindere dall’effettiva realizzazione dell’idea (su Adsoftheworld si dicute a riguardo) la trovo molto originale ed efficace perchè mostra, nel corso del tempo, quelli che potrebbero essere i reali effetti generati dal global warming, e rende più “vicino” un problema che, anche se nell’immediato non ci tocca direttamente, a lungo termine potrebbe generare danni insanabili.

riscaldamentogreenpeace1

riscaldamentogreenpeace2

Annunci

Responses

  1. Ciao Doryn,
    sono perfettamente d’accordo con te. Non importa se l’azione è stata o sarà realizzata. La cosa importante è sapere che nel mondo c’è chi riesce a sfornare idee interessanti come questa.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: