Pubblicato da: Doryn | 31 marzo 2009

Billboard attaccatutto

Un’altra bella idea nata tra i banchi della Miami Ad School Europe per promuovere l’attaccatutto UHU:

(Via Viralmente)

uhu1

  uhu2

 Mi sembra però che il concetto alla base della strategia comunicativa ricordi parecchio questa campagna, molto bella, realizzata da Tide, brand americano che produce detersivi:

uhu3

uhu4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: