Pubblicato da: Doryn | 30 aprile 2009

Samsung i8910

Non so se l’avete già visto, ma sta circolando sui blog di mezzo mondo, ecco il nuovo viral video della Samsung dedicato al nuovo i8910. Vediamo se scoprite il trucco ;-)

Secondo un mio collega quello che sembra essere uno specchio è in realtà un “buco” nella parete che si affaccia su un’altra stanza, precisamente quella dove vediamo il ragazzo ripreso con il cellulare in mano. Niente specchio, quindi, ma una semplice riproduzione speculare degli oggetti contenuti nelle due stanze. In effetti i movimenti della telecamera non sempre sembrano coincidere alla perfezione con quelli del cellulare che si vede nello “specchio”.. Voi che dite?

Per maggior completezza aggiungo che l’agenzia che ha realizzato questo viral, The Viral Factory, è la stessa che l’anno scorso ha lanciato un altro simpatico video, sempre per Samsung, che vedete qui sotto:

Annunci

Responses

  1. […] i8910 – il trucco Qualche giorno fa vi ho parlato del nuovo viral della Samsung realizzato per promuovere il nuovo i8910. Ieri il trucco è stato […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: