Pubblicato da: Doryn | 14 maggio 2009

Creme protettive

Ecco due modi diversi di comunicare lo stesso prodotto. La prima immagine rappresenta un simpatico outdoor realizzato dall’agenzia Publicis di Mumbai per Garnier. La seconda invece è un’originale azione di direct marketing che sfrutta la luce solare per comunicare l’efficacia della crema protettiva Sundown.

garnier_outdoor_sun_web

sundown1

sundown2

L’immagine, esposta ai raggi UVB, reagisce in maniera molto particolare evidenziando l’abbronzatura dorata della ragazza (che ha fatto uso della crema protettiva) e l’ustionatura nel ragazzo (che ricorda molto il mio stato dopo l’ultima lampada :-D ). L’agenzia è la DDB brasiliana.

Via Comunicadores Via IlGuerrillero Via Ibeliveinadv

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: