Pubblicato da: Doryn | 23 maggio 2009

Futuro papà.. o teaser? Parte V

Chiedo perdono a tutti coloro che nelle ultime 8 ore hanno visitato il mio blog con la certezza di trovare la soluzione finale al teaser che ci ha accompagnato per queste lunghe giornate di questa faticosa settimana e che sono probabilmente rimasti delusi dall’assenza di aggiornamenti. Tra valigie, treno, rientro in famiglia, veterinario (strana irritazione cutanea della mia cagnolina :-( ), e uscita con il boyfriend trovo solo ora il tempo per parlarvene!

Eh sì, si è finalmente concluso il teaser, ma probabilmente già lo sapete visto che  Daniele, Ilguerrillero, e forse qualcun altro ne hanno già parlato (domani Netvibes verrà in mio aiuto). Ad ogni modo il piccolo è nato e nessuno di noi ci ha azzeccato (guarda, fa rima)  se non sul significato di Dot. Com. che stava appunto per il dominio di un sito web.

I suoi creatori lo definiscono “il primo social network italiano di video, arte, pubblicità, e comunicazione non convenzionale”. Ora, io non so se sia effettivamente un social network a tutti gli effetti (e qui potremmo discutere tutta la notte su cosa sia effettivamente un social network) ma ritengo sia comunque un progetto più che interessante. Si chiama Tooquoque e si pone come una sorta di Zooppa totalmente made in Italy (non conoscete Zooppa??). Ovviamente siamo ancora agli inizi, e sono presenti solo un paio di contest creativi (qualcuno mi spiega come mai uno dei due è già chiuso se Tooquoque è nato oggi? Anzi ieri, visto che al momento in cui scrivo l’orologio segna le 01.12  :-o ) ma in futuro chissà.. Intanto l’unico contest aperto mette in palio 500 euro, quindi in bocca al lupo a coloro che vorranno iscriversi  ;-)

Bene, dopo questa strana e lunga premessa (sarà l’ora tarda) lascio a voi la parola e vado a nanna (ignorate eventuali errori di battitura).

Ah dimenticavo, ecco il testo dell’ultima email:

Roma 22/05/09

E’ nato!!!
Piccolo, ma in attesa di crescere,
tra i festeggiamenti dei cari e
l’emozione di noi genitori è apparso
in ottime condizioni di salute
nonostante il bizzarro aspetto color
arancione.

Per inviare i primi messaggi di auguri
invito amici e parenti su
http://tooquoque.wordpress.com/

TuQu Dot Com [per gli amici]

E l’immagine:

PullBow_Orange

EDIT: per maggiore completezza verso coloro che non hanno seguito la vicenda (male!) ecco l’indice di tutti i post a riguardo:

Parte I

Parte II

Parte III

Parte IV

Parte V.. è questa!

Annunci

Responses

  1. …sarà solo un pochino di ittero…tutti sotto la lampada che passa in fretta!! Tanti auguri.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: