Pubblicato da: Doryn | 27 luglio 2009

Bloggodunquesono su Tumblr

Ciao a tutti, no, non sono in vacanza, non ancora almeno :)

Avrete notato che da un po’ di tempo, qualche mese ormai, Bloggodunquesono ha adottato altre piattaforme di condivisione in via sperimentale. Dopo Facebook, Twitter e FriendFeed si è ora aggiunto anche Tumblr.

Perchè Tumblr? Diciamo che nell’ultimo periodo, un po’ per mancanza di tempo e un po’ perchè è estate, ho sentito la mancanza di uno strumento a supporto del blog che potesse fungere da contenitore di immagini, segnalazioni e link autoesplicativi che non richiedano necessariamente la formulazione di testi introduttivi.

Questo perchè, come dicevo, la redazione di un post richiede parecchio tempo, tempo che non sempre mi è concesso :) In questa ottica Tumblr mi viene in aiuto come versione “light” di questo blog, dove postare rapide segnalazioni che siano in grado di presentarsi da sole.

Insomma, in questi giorni non ho abbandonato il blog, ma ho pensato a come integrarlo colmando alcune sue mancanze.

Qui potete trovare la versione “leggera” di questo blog :)

PS: La grafica è provvisoria

BDSTumblr

Rispondi

Categorie

