Pubblicato da: Doryn | 20 ottobre 2009

Nestlé & Augmented Reality

Anche Nestlé entra nel mondo della realtà aumentata (vedi qui e qui) trasformando la classica scatola di cereali in una vera e propria console di gioco.

Forse scomoda da utilizzare, ma dà l’idea di quante cose si possano fare con questa nuova forma di advertising che sta lentamente prendendo piede e che sempre più brand tendono ad utilizzare.

Via Viralmente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: