Pubblicato da: Doryn | 23 febbraio 2010

Ambient marketing per Toyota

Non male questa campagna di ambient marketing realizzata in Perù da Toyota per promuovere la nuova Yaris. In pratica numerose automobili non-Toyota parcheggiate presso centri commerciali e discoteche sono state trasformate nel nuovo modello della casa giapponese.

Nonostante non sia una novità nell’ambito del marketing non convenzionale, si tratta di un’iniziativa in grado di catturare l’attenzione del pubblico e dei media se realizzata su larga scala.

Peccato solo per questo fuorviante effetto “stropicciato” assunto dal telo. A prima vista ho pensato ad un’azione di sensibilizzazione sociale sul tema degli incidenti stradali.

Via Viralmente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: