Pubblicato da: Doryn | 11 agosto 2010

King Kong va al mare

E perchè no? tutto sommato ci vanno tutti :)

Ecco l’ultima azione della Universal Studios che ha pensato di simulare il passaggio del gigantesco gorilla in prossimità del parco dei divertimenti Stuntman di Los Angeles, al fine di promuove la nuova attrazione “King Kong in 3D”.

L’azione di guerrilla marketing è stata realizzata in prossimità della spiaggia di Santa Monica. Segni del passaggio del gorilla sono visibili anche presso lo stadio della squadra di baseball cittadina, i Dodgers.

La creatività è stata curata dall’agenzia David & Goliath.

Per dare maggior rilievo all’iniziativa sono stati realizzati anche due video. Nulla di stratosferico o di nuovo. L’azione mi sembrava già completa. Ve li segnalo comunque: Video1 e Video2.

Via Pubbligrafica

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: