Pubblicato da: Doryn | 10 febbraio 2011

Trilux. Il cartaceo interattivo.

Siamo così abituati a parlare di interazione riferendoci al web, che forse abbiamo perso di vista quanto una semplice azione di direct marketing possa essere anch’essa interattiva, talvolta “illuminante”.

La creatività è stata realizzata dall’agenzia Serviceplan Sales di Amburgo per conto dell’azienda Trilux, operante nel mercato delle lampade.

Via Viralmente

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: